Percorso di approfondimento sul tema della certificazione Halal

07/06/2023 - 21/06/2023

Nell'ambito dell'Azione 1 (Preparazione) del progetto Savor Piemonte, la Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di commercio di Torino e la società Halal Trade & Marketing Centre presentano un nuovo programma di avvicinamento ai mercati Halal e di approfondimento della normativa che nei 57 Paesi membri dell’OIC (Organization of Islamic Cooperation) regolamenta le importazioni e la commercializzazione dei prodotti alimentari e delle bevande.
Nel corso di questi 3 appuntamenti verrà affrontato il tema della certificazione Halal e di come le aziende possono strutturarsi per intraprendere in modo consapevole l’iter certificativo. Il percorso è riservato alle sole imprese iscritte al progetto Savor Piemonte. Le aziende interessate a partecipare a questa iniziativa e non ancora registrate al progetto, possono iscriversi gratuitamente per non perdere questa occasione (tutte le informazioni su www.to.camcom.it/savor-piemonte).

Relatore: Tomás Guerrero, Direttore Halal Trade and Marketing Centre

Lingua di lavoro: inglese