Webinar Gli aspetti operativi dell'e-commerce BtoC e BtoB

15/09/2022

Il Punto Impresa Digitale di Torino e il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, proseguono la nuova annualità del ciclo di incontri E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0, proponendo una vera e propria Master class della propria Palestra digitale.

Il webinar, della durata di 1 ora, è rivolto alle imprese interessate agli aspetti operativi dell'e-commerce BtoC e BtoB.

Per progettare e gestire un negozio online è fondamentale sapere quali sono le diverse attività necessarie per la vendita a distanza e come affrontarle con successo, modificando e adattando la propria organizzazione alle nuove esigenze.

Nel corso di questo webinar, studiato in collaborazione con gli esperti di NETCOMM, verranno descritti in maniera molto pratica gli elementi essenziali per poter operare rapidamente in autonomia.

Relatore Giulio Finzi

Registrazione Webinar