Webinar I marketplace B2C per la vendita online in Italia e all'estero

11/10/2022

Il Punto Impresa Digitale di Torino e il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, proseguono la nuova annualità del ciclo di incontri E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0, proponendo una vera e propria Master class della propria Palestra digitale.

Il webinar, della durata di 1 ora, è rivolto alle imprese interessate ai marketplace B2C.

Per raggiungere e conquistare nuovi clienti, i marketplace possono essere lo strumento giusto. Per imparare a usarli in maniera profittevole è importante conoscerne alcuni elementi e funzionalità specifiche, per vendere sia nel mercato nazionale sia in quello internazionale.

Nel corso di questo webinar, studiato in collaborazione con gli esperti di NETCOMM, verranno descritti in maniera molto pratica gli elementi essenziali per poter operare rapidamente in autonomia.

Relatore Giulio Finzi

Registrazione Webinar