Webinar Il diritto di sapere ciò che si mangia

26/09/2022
09:30

Il Punto Impresa Digitale di Torino e il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione, in collaborazione con INDICAM e con lo Sportello Etichettatura del Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, in occasione di Terra Madre Salone del Gusto 2022,  propongono un’occasione di approfondimento sui diversi strumenti utilizzati per garantire la tracciabilità dei prodotti alimentari, in Italia, ma non solo.

Professionisti esperti del settore parleranno di etichettatura, di denominazioni d’origine italiane e straniere e dell’applicazione di sistemi di anticontraffazione nel settore food, portando anche esperienze specifiche rivelatesi vere e proprie best practices.

Il webinar è rivolto al mondo imprenditoriale e a tutti coloro che operano nel settore food e si sono affacciati sul mondo dell’e-commerce e rientra nell'ambito del ciclo di incontri "La tutela della PI nell’era di IMPRESA 4.0".