Webinar Napoli Etichettatura dei prodotti alimentari

17 Dicembre 2020

Lo Sportello Etichettatura e Sicurezza Alimentare di S.I. Impresa – Azienda Speciale della Camera di commercio di Napoli, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network organizza una giornata di incontro per fare il punto sul tema dell’etichettatura alimentare, con focus sui recenti aggiornamenti normativi comunitari e nazionali, in particolare il Reg. UE 775/2018, in applicazione del 1°aprile 2020 e relativo all’indicazione dell’origine dell’ingrediente primario, e i decreti nazionali sull’indicazione dell’origine per alcuni prodotti alimentari, da ultimo il Decreto 6 agosto 2020 per le carni suine trasformate.

Con l’occasione verrà presentato il nuovo Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti del sistema camerale nazionale.

Le imprese alimentari della provincia possono iscriversi agli incontri personalizzati online, prenotando un appuntamento gratuito con gli esperti dello Sportello Etichettatura, per presentare loro la propria etichetta o ricevere assistenza su un quesito specifico e avere un supporto personalizzato.

ISCRIZIONE ONLINE

Locandina Webinar