La valorizzazione di brevetti, marchi e disegni

14 Settembre 2022

Il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) ha pubblicato tre nuovi bandi per la valorizzazione dei titoli di Proprietà industriale e trasferimento tecnologico, mettendo a disposizione del mondo imprenditoriale 46 milioni di euro complessivi.
Brevetti+2022, Disegni+2022 e Marchi+2022 sono bandi a sportello a fondo perduto rivolti alle PMI.

APPROFONDISCI

Il Punto Impresa Digitale di Torino e il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione proseguono il ciclo di incontri La tutela della PI nell’era di IMPRESA 4.0 invitando le aziende del territorio a scoprire insieme ai responsabili del MISE e degli enti gestori delle varie misure quale degli enti gestori delle varie misure quale strategia d’azienda andrà attuata per poter partecipare alle singole iniziative.ngole iniziative.