Webinar Basilicata Esportare in USA

21/09/2023

Lo Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti della Camera di commercio della Basilicata organizza un webinar con l’intento di fornire un quadro generale degli adempimenti da assolvere nel momento in cui ci si affaccia al mercato USA, con riferimento ai prodotti disciplinati dalla Food & Drug Administration (FDA) e con cenni per lo sviluppo del Food Safety Plan.
Verrà in particolare trattato il tema dell’etichettatura dei prodotti destinati al mercato americano, sottolineando le differenze rispetto alle disposizioni della normativa comunitaria, e la composizione e la presentazione dei valori nutrizionali (Nutrition Facts).

Le imprese iscritte alla Camera di Commercio di commercio della Basilicata e in regola con il pagamento del diritto annuale possono iscriversi anche agli incontri personalizzati (online), prenotando un appuntamento gratuito con gli esperti dello Sportello Etichettatura per ricevere assistenza su un quesito specifico ed avere un supporto personalizzato relativo alla tematica dell’esportazione.

Slide Giovannini Luca
Slide Leggio