Webinar Calabria INCOTERMS® 2020: corretto utilizzo e relazioni con il trasporto internazionale

24/11/2023

Unioncamere Calabria organizza, attraverso lo Sportello Enterprise Europe Network e in collaborazione con CEIPiemonte (Centro Estero Internazionalizzazione Piemonte) e Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino, propone un webinar per fare chiarezza su questo tema molto discusso e articolato: gli Incoterms® 2020 e le loro applicazioni operative.
Gli Incoterms®, ovvero i termini contrattuali che chiariscono i rapporti tra compratore e venditore rappresentano uno standard globale per le spedizioni di merce nazionali e internazionali.
Il webinar, rivolto alle imprese e professionisti del settore, fa parte di un ciclo di incontro dedicato all’internazionalizzazione organizzati nell’ambito del progetto Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti.

Programma del webinar
Slide Giovannini