Webinar Verona Etichettatura prodotti in cuoio, pelle e pelliccia Adempimenti normativi

05 Novembre 2020

A partire dal 24 ottobre 2020 entra in vigore il Decreto Legislativo n. 68 del 9 giugno 2020 che definisce le nuove Disposizioni in materia di utilizzo dei termini “cuoio”, “pelle” e “pelliccia” di quelli da essi derivati o loro sinonimi e la relativa disciplina sanzionatoria.
Al fine di supportare le imprese, fornendo loro gli elementi fondamentali per affrontare le problematiche interpretative della normativa, a partire dalla definizione dei termini sino all’analisi dei dubbi applicativi, la Camera di Commercio di Verona organizza, un webinar di aggiornamento con gli esperti dello Sportello Etichettatura.

ISCRIZIONE ONLINE